Non solo carta…
Siete in vacanza? Lavorate ancora?… magari avete bisogno di un suggerimento per un piccolo regalo che dovete fare? Ho l’idea per voi! ma questa volta niente carta, se non per la confezione!
Ecco qui… semplici portachiavi, realizzati con nastri e piccoli charms, perline e chi più ne ha più ne metta! Quando ho conosciuto Laura stava proprio realizzando un oggetto come questi, ma non come portachiavi, ma come acchiappasogni per un battesimo! Lei è una maga in queste cose, grande gusto nell’abbinamento di materiali e colori… E quindi in negozio ci si può sbizzarrire nella scelta di nastri e abbellimenti!
Io li ho realizzati per il regalino di fine anno per le maestre di Gio… molto apprezzati!
Come colori ho abbinato giallo e acqua; nastri di dimensioni e materiali diversi e con diverse consistenze
E poi tanti piccoli charms, perline, pendagli… colori in armonia tra loro e materiali diversi… un regalino per la maestra… e quindi il pennino, oppure il righello o la pennina o la squadretta… in negozio c’e’ veramente l’imbarazzo della scelta!
E poi un augurio…
Tra l’altro realizzarli è stato proprio divertente!
Per la confezione, una semplice busta in pergamino, un cartoncino con due forellini in cui ho fatto passare del twine giallo e a cui ho poi appeso il gancetto del portachiavi. Bella la tag di LaCoppiaCreativa… un pensiero per te. E per chiudere una tag sempre LaCoppiaCreativa, “macchiata” con il pennarello acquarellabile Tombow e timbrata con uno dei nuovi timbri di ModaScrap e un nastrino (fustella LaCoppiaCreativa) per nascondere la puntina.
E con questa ideuzza veloce veloce tutto il team di DiCorsoinCorso, insieme ad Ilaria e Laura, vi augura buone vacanze!!! Vi aspettiamo a settembre più cariche che mai!
Lasciate i vostri commenti qui