matrimonio delicato…
Primo post dopo l’estate… la mente un po’ bloccata… che faccio? Prova ad immaginare un matrimonio… invito, scatoletta confetti… perché no?
Ormai mi conoscete, mi piacciono la delicatezza, la semplicità, che a volte diventano eleganza… e anche questa volta la creatività mi ha portato in quella direzione…
Bianco ed un tocco di giallo, questi i colori che ho scelto, ma vedrete che qualunque altro colore potrà facilmente essere abbinato al bianco.
Innanzitutto… le fustelle…La Coppia Creativa e ModaScrap … bellissime!
Ah… anche i rettangoli impunturati di La Coppia Creativa!
Il piccolo set che ho creato: invito, scatoletta confetti, segnaposto
Bazzill bianco come base, mentre per la parte gialla ho “macchiato” della carta per acquerelli con il pennarello dual brush Tombow giallo; l’effetto mi piace tantissimo, delicato ed elegante, appunto! e poi è possibile scegliere il colore preferito! i Tombow sono tantissimi!!!!
Ho mischiato fiori e rametti di due fustelle La Coppia Creativa per creare la composizione floreale
Un po’ di tridimensionalità da vita al tutto! La cornicetta del banner messa di traverso secondo me rallegra la card, altrimenti forse un po’ seriosa!
Per la scatoletta ho utilizzato l’ Envelope punch board (We R Memory Keepers) e come chiusura una fascetta realizzata in sintonia con la card
Ho fatto anche un segnaposto, ovviamente coordinato
La tag (striscia di carta acquerellabile macchiata e piegata in due) si apre e dentro ho incollato la scritta “grazie” La Coppia Creativa in bazzill bianco (scusate non ho la foto!); per la tag ho usato il punch Artemio
Che ne dite? Vi ho ispirate? E’ anche di semplice realizzazione, pur se si è alle prime armi con lo scrap!!!
Alla prossima
Lasciate i vostri commenti qui