Le letterone
Buongiorno a tutti,
Avete visto le Letterone in silicone? Sono fantastiche!
Sono disponibili in negozio da pochissimo e vi danno la possibilità di creare con la polvere di ceramica, delle bellissime lettere alte circa 15 CM.
Lo spessore lo potete decidere voi: la polvere di ceramica è autolivellante e in pochissimo tempo avrete delle stupende lettere.
Troverete in vendita l’intero alfabeto o potrete acquistare le singole lettere se volete comporre poche parole.
Le lettere una volta asciugate sono bianche: io le ho dipinte con il Dylusions Paint, ma potete colorarle con un qualunque acrilico. L’effetto che avrete è un colore molto acceso.
In realtà, visto che sperimentavo con Giusi (Margiu), abbiamo deciso di rendere un po’ più “grunge” le nostre letterone e con della carta vetrata leggera le abbiamo graffiate: potete benissimo usare una limetta per unghie e lasciare i vostri segni.
Ho appoggiato tutto su una tavola in legno che avevo precedentemente dipinto in bianco e distressato con lo stesso tono come le lettere.
Le lettere, nella fase di applicazione, sono un po’ particolari e la polvere di ceramica resta attaccata tramite la sua colla adatta.
Ho poi aggiunto qualche rametto, pallina, campanelle per rendere il tutto un po’ più Natalizio. In negozio troverete un sacco di piccole minuterie, in vendita singolarmente e confezionate per abbellire i vostri pacchi o addobbi natalizi.
Spero di essere stata d’ispirazione! e adesso aspettiamo l’estate… Queste letterone le vedrete ancora!
A presto,
Lasciate i vostri commenti qui