Fiocco nascita piccolo Leo
Ed eccoci qui… sì, questo è un periodo moolto (troppo!) particolare… ma ci pensano già le radio, la televisione, i giornali, i social e inevitabilmente tutte le persone che incontriamo a ricordarci che siamo sotto minaccia, vivendo in modo assurdo che mai avremmo immaginato… non voglio quindi assolutamente soffermarmi su questo triste argomento!
O forse solo per dirvi.. RESTATE A CASA!! Scrappate, divertitevi, cambiatevi le idee, colorate la vostra vita con carte, album e progettini vari e allora…
A N D R A’ T U T T O B E N E !
Per fortuna per illuminare le mie giornate, il 10 Marzo, è arrivato Lui, il mio piccolo Leo! Tanto atteso, tanto voluto e già così tanto amato… Un piccolo raggio di un sole immenso in queste giornate di tristezza e solitudine costanti…
Oggi è la festa del papà, non ho fatto in tempo a preparare nulla per l’occasione, ma mi rifarò presto! Quindi per ora vi faccio vedere il fiocco nascita che ho preparato da portare in ospedale (quello per casa mi è stato regalato). Ci ho messo un po’ a farlo, non ero convinta, ero indecisa su tanti tipi, non sapevo come farlo… poi mi sono decisa… e, come se il mio piccolino avesse capito qualcosa ha aspettato l’esatto momento in cui ho incollato l’ultimissimo cuoricino per dare inizio alla nostra avventura! Giusto il tempo di fissare l’ultimo pezzo e via per l’ospedale! Dopo meno di 2 ore era entrato nella mia vita!
Ho utilizzato un supporto di legno a forma di cuore (e certo!!), feltro di vari colori, colla a caldo e l’alfabeto purtroppo era un alfabeto che avevo da non so quanti anni, comprato chissà dove… Ho utilizzato la fustella di Kesi Art per il fiocco, i rami e i fiori sono Sizzix e i cuori di Tim Holtz.
A breve arriveranno tanti progettini con le prime foto di Leo, tutti i suoi primi momenti rubati, sorrisi catturati e un calore indescrivibile stampati su carta fotografica…
Sperando che la prossima volta che toccherà a me pubblicare tutta questa situazione sarà finita… un immenso abbraccio e un immensissimo GRAZIE a tutte le persone che lavorano senza sosta per tirarci fuori da questo pericolo, curare tutte le persone colpite e darci ancora speranza! E un calorosissimo saluto a tutte/i voi!!!
A presto,
Lasciate i vostri commenti qui