Idee per un matrimonio elegante
Benritrovati… come state? spero bene nonostante tutto! Se siete qui è per concedervi un momento di spensieratezza… creativa… ed io vi mostro quello che ho creato pensando ad un ipotetico matrimonio.
Ho utilizzato bazzill bianco, vellum e bazzill mauve… ho letto da qualche parte che quest’anno menta e mauve saranno i colori di tendenza! E poi i nuovi sets timbri e fustella di LaCoppiaCreativa, molto belli e versatili!
Ho realizzato invito, copertina libretto messa, confetti e segnaposto
Per l’invito ho realizzato ua sorta di busta, decorata con una fascetta bianca, fiori e foglie dei set LaCoppiaCreativa e bannerini ModaScrap.
Ho timbrato i fiori del set su vellum e li ho embossati con la polverina bianca; li ho fustellati e ho fustellato anche del bazzill mauve; ho incollato il vellum sul bazzill mettendo una puntina di colla al centro del fiore.
Ho completato con delle foglie in mauve (fustella peonia). Per l’interno, ho stampato l’invito su cartoncino. Ho ricavato i due pezzi con la fustella rettangoli impunturati di LacoppiaCreativa.
Per contenere i confetti ho molto semplicemente usato una striscia di bazzill bianco; i confetti sono in una bustina in pergamina, incollata all’estremità superiore della striscia di bazzill bianco. A chiudere una fascetta decorata in modo analogo all’invito.
Naturalmente anche la copertina del libretto messa è in armonia con il resto
Mi è piaciuta l’idea di unire i due nomi con una “&” fustellata in mauve e doppiata con vellum
Ed infine il segnaposto; ho ripreso le decorazioni fatte, utilizzando però solo i fiori piccoli e per la base un rettangolo impunturato LaCoppiaCreativa.
Spero di avervi fatto una buona compagnia, almeno per un attimo… in attesa di tempi migliori, un abbraccio!
Lasciate i vostri commenti qui