Lontana ma vicina, Buona Festa Mamma…
Oggi tocca me, di farvi entrare nel mio giardino creativo.
Ho voluto dedicare questo post a tutte le mamme del mondo, la mia è lontana e non so quando riuscirò a vederla. Allora sarà un regalo a distanza che terrò finche la vedrò.
Adoro fare i regali dentro le explosion box, ho scelto dunque questa struttura per fare il mio regalo un pò particolare.
L’ultima volta che sono andato in negozio da Laura ho trovato questi due bei vasetti di terra cotta fatto a mano e lo ho scelti come regalo.
Però da solo non aveva tanto senso e dunque ho aggiunto dentro due tasche la terra e i semi.
Ecco il mio regalo una scatola a sorpresa con un bel fiore da far crescere.
Passiamo alla parte materiale: per la carta ho scelto la nuova collezione “Plume” di “Mes P’tits Ciseaux” e per le decorazione la nuova fustella di Sizzix. Ho usato del cartone vegetale 1mm per creare un effetto rilievo.
Ecco le due tasche
Spero di esservi stata d’ispirazione!
Una buona festa a tutte le mamme del mondo e un caro saluto a tutti…
Materiale usato: carta per la scatola Mes P’tits ciseaux, carta per il coperchio Mes P’tits ciseaux, carta per decorazione interiore Mes P’tits Ciseaux, altra carta per decorazione interiore Mes P’tits Ciseaux. Fustella Sizzix per le decorazione, Cardstock usato per decorazioni grigio, arancione chiaro, arancione scuro, verde chiaro, verde scuro, cartone vegetale
Lasciate i vostri commenti qui