Mini album To be happy…
Buongiorno a tutte!!
Oggi vi mostro un mini album che mi piace definire come “upgrade” di un mini che vi avevo mostrato in un mio precedente post. Sì perché la struttura è la medesima ma è più grande. Anziché utilizzare un unico Bazzill, mi sono infatti studiata il modo di ottenere la stessa struttura assemblando più Bazzill bianchi ed inserendo un paio di pagine in più.
Le patterned sono della collezione Farmhouse Market di Carta Bella. Per decorare la copertina ho ritagliato il cestino dalla patterned journaling cui ho aggiunto due rametti realizzati con due fustelle di Graphic e due cornicette (fustella Trio Cadres di Simply Graphic) e tre enamel dots. Anche il titolo è ritagliato da una delle patterned (la Timeless Floral).
Ed anche tutte le pagine interne sono decorate con elementi ritagliati dalle patterned. Per chi non lo sapesse a me piace ritagliare…
Su queste paginette intermedie ho utilizzato dei sentiment presi da una plancia di Stickers di Piatek13
Su queste pagine ho poi inserito una pagine in vellum su cui ho incollato degli elementi floreali speculari sempre ritagliati dalla patterned Timeless Floral
La carrellata di foto è terminata… spero non vi siate annoiate e che questo mini vi sia piaciuto e possa esservi di ispirazione.
Ciaooo
Lasciate i vostri commenti qui