Choose Joy – Minialbum
Ci sono delle volte che quando devo iniziare un progetto nuovo, mi siedo al mio tavolo nella mia scraproom e mi guardo intorno per cercare materiali o attrezzature che non uso da un po’. Comincio a frugare nei cassetti e nelle ceste sugli scaffali alla ricerca di “cose” che si abbinino alla carta che voglio utilizzare. Questa volta ho riesumato la carta “millerighe” bianca per la copertina del mio minialbum.
Le carte scrap che ho utilizzato sono di Les Atelier de Karin (cercato nello shop con: KAC1601 – 1602 – 1603 -1604 – 1605 -1606) ed hanno dei colori monocromatici: bianco e craft.
Per la copertina ho ritagliato la carta patterned e fustellato dei rametti dalla fustella Winter Greenery di ModaScrap e ho timbrato ed embossato a caldo con la polvere argento la scritta Joy dal timbro clear di ModaScrap sul cerchio realizzato con la fustella Dashing Circles.
L’album è composto da diverse parti legate con il filo per rilegatura alla struttura.
I fili della rilegatura escono dai due occhielli argentati sul dorsino dell’album. Ho abbellito con fili e catenelle (che trovate in quantità in negozio) e due campanelline.
La prima pagina è il risultato di un foglio intero piegato in un determinato modo da creare delle taschine per le tag e le foto.
Ho partecipato ad un corso online poco tempo fa (Insegnante Silvia Andreis) e ho scoperto… o meglio ho finalmente provato a stampare le foto direttamente su carta bazzill bianca. L’effetto è decisamente una meraviglia, sembrano delle piccole tele, i colori sono attutiti e opachi. Adorooooo!!!
Qui ho fustellato con la fustella Hanging Tags di ModaScrap direttamente la foto stampata da ottenere così un effetto riempitivo.
Come dicevo all’inizio del post, ho trovato il tampone Stazon Opaco Bianco e dopo uh sacco di tempo che non lo facevo… ho timbrato il vellum con delle stelline…
… e qui con il timbro della nuova release di ModaScrap Wishes con le tra misure diverse. L’effetto mi piace moltissimo!!
Qui ho usato la fustella Ribbon Tags di ModaScrap e abbellito con la felce e la Stella di Natale.
Sperando di avervi dato qualche idea per realizzare i vostri mini album di Natale e perchè no… un Dicember Daily, vi auguro felice scrapping!!!
Alla prossima!!
Lasciate i vostri commenti qui