Una cornice originale
Buongiorno a tutti!!! Oggi vorrei proporvi una cornice un po’ particolare. La fustella Happy Frame di ModaScrap ha fatto furori: sono tre anni che è praticamente in pole position e fa parte ormai di molti nostri progetti. E’ vero si sono visti un sacco di progetti meravigliosi utilizzando questa fustella. Maaaaaaaaaaaaaaaaaaa avete mai visto la cornice con l’interno inclinato a 45°? Come se fosse una specie di passpartout? Volete realizzarlo insieme a me? Vi mostrerò il passo passo durante il live sulla pagina Facebook di Di Corso in Corso giovedì 10 dicembre alle ore 20.30!!
Crea un effetto particolare ed evidenzia maggiormente la fotografia, che in questo caso l’ho stampata su bazzill in bianco e nero.
Come decorazione ho utilizzato la Fustella Winter Greenery di ModaScrap.
Trovate tutti i materiali utilizzati e i link in fondo a questo post.
Per unire le due cornici insieme ho incollato due coppie di calamite all’interno delle cornici così da non vederle.
Questa doppia cornice può stare tranquillamente in piedi da sola.
All’interno della seconda cornice, ho inserito un piccolo album.
Qui ho decorato la pagina timbrando con Distress Oxicide grigio e sfumando un po’ qua e o’ là (la qualità della foto non permette di vedere bene in realtà queste sfumature :-(…).
Con questo progetto, termino l’anno 2020 che è stato veramente moooolto particolare e surreale in certi momenti, vi auguro di trascorre un felice e sereno Natale. Un grandissimo abbraccio a tutti sperando di poterci vedere nel 2021 in negozio e goderci la compagnia!!!
Vi aspetto numerosi giovedì 10 dicembre alle ore 20.30 sulla pagina Facebook di Di Corso in Corso!
Lasciate i vostri commenti qui