Home Decor o Layout?
quando sono arrivate in negozio le fustelle di The Stamp Market, mi sono subito innamorata delle due fustelle “Gardient Dot Cover” e “Flowering Slimline”. Da lì in testa ho incominciato a pensare e più pensavo più il progetto mi si realizzava nella mente. Ed ecco cosa avevo pensato… un Layout formato da caselle con il cartone di recupero. Stabilito le misure delle caselle, ho tagliato le listarelle a misura e le ho incollate su una base di cartone vegetale. Ho utilizzato la collezione di Beatrice Garni come sfondo.
Nella casella in alto a sinistra ho fustellato la carta e l’ho incastrata in rilievo. Decorato con i fiori “Vintage Rose” di ModaScrap e dei rametti.
Nel riquadro in alto a destra ho incollato una fotografia e abbellito con il rametto “Berry Branches”di The Stamp Market.
La scritta LOVELY l’ho realizzata timbrando “Mini Alpha Cuts” di the Stamp Market embossati a caldo con la polvere bianca.
I sentimets con la mattatura nera le ho timbrate dalla placca “Tons of Type” di The Stamp Market.
In basso a destra ho fustellato con la “Flowering Slimline” di TSM, l’ho incollato su una struttura di vellum per avere l’effetto della trasparenza e decorato.
Potete creare le misure delle caselle a seconda della vostra necessità, incollare più fotografie, mettere più abbellimenti. Insomma sbizzarrirvi con la vostra fantasia e creatività.
Sperando sempre di avervi dato un po’ di ispirazione per i vostri progetti scrapposi, vi saluto e ci vediamo alla prossima puntata!!
Un grande abbraccio
MATERIALE USATO
Fustelle:
Gardient Dot Cover (The Stamp Market), Berry Branches (The Stamp Market), Flowering Slimline (The Stamp Market)
Vintage Rose (ModaScrap), Branch 9 (ModaScrap),
Timbri:
Tons of Type (The Stamp Market), Mini Alpha Cuts (The Stamp Market)
Carte:
Carta n.5 Un si beau moment (Beatrice Garni), Carta n.3 Un si beau moment (Beatrice Garni),
Attrezzatura:
Big Shot (Sizzix)
Lasciate i vostri commenti qui