“Casa dolce casa” by Martina
Ciao a tutti, oggi vi presentiamo Martina, cercavamo per il DT una vera cardmaker, la sua tecnica di colorazione ci ha subito stupite. Siamo sicure appassionerà anche voi.
Ma lasciamo a lei la parola:
Super emozionata per questa occasione ed esperienza mi presento!
Sono Martina, ho 27 anni e sono laureata in biologia. La passione per lo scrap e il cardmaking è nato con un colpo di fulmine qualche anno fa alla fiera della creatività di Bergamo, dove comprai il mio primo timbro! Da lì non mi sono più fermata scoprendo man mano tante piccole sfaccettature che riempiono questo mondo creativo.
Per lo più mi definisco una cardmaker anche se qualche volta mi piace sperimentare e uscire dal….seminato..
La colorazione mi rilassa: acquerelli, pennarelli a base alcolica, matite e inchiostri non mancano mai nei miei progetti.
Cosi adesso che un po’ mi sono rivelata vi mostro il primo progetto che ho pensato di condividere con voi!
Quando si dice “questo timbro fa tutto da solo”! Una timbrata e il vostro biglietto non avrà bisogno di altro!
Per far risaltare al meglio i dettagli del timbro ho pensato ad una colorazione delicata con i pennarelli acquarellabili.
Ma in questo palazzo ci sono degli inquilini speciali!
L’idea mi è venuta vedendo la fustella associata al timbro che permette in questo caso di scoprire cosa succede all’interno del palazzo, ma che puo’ anche essere utilizzata con altri timbri della stessa serie. Mi sembrava l’occasione perfetta per utilizzare i “mini stempel” e mostrarvi questi simpaticissimi inquilini!
Per rendere il progetto più interessante, visto che si avvicina Halloween, ho pensato ad una versione alternativa e ho trasformato il palazzo in una casa infestata!
Questa volta invece di una timbrata nera semplice ho preferito utilizzare la tecnica dell’embossing in rilievo per i contorni. Per colorare ho usato la scala di grigi e ho aggiunto qualche piccola crepa. Infine ho pensato di dare un tocco colorato ai vestiti stesi in modo da far risaltare il contrasto.
E questo è tutto per ora! Spero vi sia piaciuto! A presto!
Video di presentazione
MATERIALE USATO
Fustelle:
Peek-A-Boo Doors (Hero Arts).
Timbri:
Venetian Neighborhood (Hero Arts), Cats on Appletrees.
Carte:
Kraft (Bazzill), Ash (Bazzill), Carta Acquerellabile (Canson).
Tamponi e Inchiostri:
Onyx Black (Versafine), Tampone per Embossing (Versamark), Ebony (WOW).
Pennarelli:
Tamponi:
Lasciate i vostri commenti qui