Nuova ispirazione DT “Chiudipacco in festa!” by Bibi
Ciao a tutti!!
Natale si avvicina… avete già comprato qualche regalo? Sapete giù come confezionarli? Oltre alla bellezza del regalo è altrettanto piacevole anche una bella confezione, all’attenzione che si mette nel preparare e incartare il regalo.
Così ho deciso di proporvi qualche idea per i chiudipacco.
Eccoli qui tutti insieme! Alcuni sacchetti e scatole li potete trovare in negozio. Quello a sinistra con le scritte secondo me è bellissimo già di suo!
Quasi tutte le tag e mollette sono state ricoperte da uno o più strati di CHALK COLOR di TOMMY color bianco.
Ma vediamoli uno per uno più da vicino…
La tag è realizzata su una base di legno, la trovate in negozio. L’ho decorata con un timbro di Tommy e le fustelle di ModaScrap.
I vari rametti e foglie dei chiudipacco sono stati fustellati, poi tagliati e riposizionati per farceli stare meglio sulle varie tag e mollette. Non fermatevi alla fustellata e basta, modificatela come prefeirte.
Per timbrare sul legno consiglio l’inchiostro Versacraft che non sbava. Invece sul gesso consiglio l’inschiostro Stazon, perfetto per ttte le superfici.
Anche questa mini tag è di legno, infatti qui ho utilizzato l’inchiostro VersaCraft di cui parlavo prima. Ho utlizzato la stessa plancia di timbri di prima e la stessa fustella, solo che esendo una mini tag ho fustellato solo in fiore più piccolo, 3 volte, nel Bazzil CreamPuff. Il pistillo è un cerchio piccolissimo che in realtà servirebbe per fare delle bacche, ma io ho voluto utilizzarlo come pistillo. L’ho fustellato nella carta specchio oro.
Questa invece è una molletta di legno, coperta di CHALK COLOR bianco. I fiori e le foglie sono gli stessi di prima. La scritta è una delle scritte da ritagliare di ModaScrap, ne esistono un’infinità per ogni occasione!!!
Anche questa è una molletta, bellisoma! A forma di cuore!!! Anche in questo la scritta è ModaScrap. Per le fustelle invece ho mischiato La Coppia Creativa: pettirosso e tronco, con le foglie di ModaScrap.
Ecco qui di nuovo il “tronco” che in realtà è nato come cannella in questo bellissimo set di fustelle di La Coppia Creativa, lo sentite il profumo?? Solo a guardare le foto sento subito il profumo d’inverno, nel Natale e delle spezie! Magico!!!
Il timbro invece sarebbe un timbro piuttosto lungo de La Coppia Creativa, l’ho timbrato in due volte per poter mettere il “buon” sopra “Natale” e farcelo stare nella larghezza della tag di legno.
Spero che questa tag e mollette chiudipacco vi siano state d’ispirazione per i vostri pacchetti di Natale!!!
A prestissimo!!
Lasciate i vostri commenti qui