Nuova ispirazione DT “Una fustella… 1000 applicazioni!” by Manu
Benritrovati!
Dicembre è alle porte, il mese dell’Avvento, del Natale, delle feste e domenica sarà la prima domenica di Avvento. Per questo voglio proporvi un’idea per realizzare la corona dell’avvento, ma non solo. Protagonista assoluta di questo progetto la nuova fustella casetta Milkbox di LaCoppiaCreativa, usata in modo creativo.
Innanzitutto con il vellum pesante ModaScrap ho realizzato una piccola ghirlanda luminosa (lucine disponibili in negozio e sullo shop online).
Mi piace molto l’effetto finale; e qui ho usato la casetta in modo “canonico” .
Per la corona dell’avvento ho optato per candele di dimensioni diverse unite a lucine, per i numeri la bellissima fustella “Numeri Grandi” LaCoppiaCreativa. Per la prima domenica di avvento ho scelto una candela bassa che ho collocato dietro una sorta di paravento fatto di casette; sembrano tre fustelle diverse, mentre si tratta di una sola!
Forte vero?! Per la seconda domenica una candela sottile: la casetta si trasforma in portacandele… basta semplicemente lasciarla aperta!
Il tetto, come alcuni numeri, è realizzato con le carte del nuovo pad “Happy Times” LCC. Per la terza domenica casetta in vellum collocata in un vaso e tante lucine.
Infine la quarta domenica che prevede una candela cicciotta infilata in un tubolare di lana.
Ho immaginato, disegnato e realizzato questa corona dell’avvento dal sapore nordico… ed è proprio come me la ero figurata! Che ne dite, vi piace?
Alla prossima ispirazione
Lasciate i vostri commenti qui