Nuova ispirazione DT by Manu “Cards per ogni occasione”
Benritrovati!
Per il mio primo progetto del nuovo anno ho pensato di usare alcuni prodotti molto interessanti per creare delle cards, utili per ogni occasione
I protagonisti sono due timbri di Florileges Design… anche se guardando le cards si potrebbe pensare che ne ho utilizzati di più!
Per la prima card, ho usato il timbro in legno, sia per realizzare lo sfondo che la decorazione
Per lo sfondo ho timbrato, su carta da acquarello (disponibile sia il blocco, sia fogli singoli) con il distress oxide giallo, mentre per le decorazioni ho usato inchiostro nero. Gli ovali allungati fanno parte della nuova collezione di LaCoppiaCreativa; qui li ho acquarellati. Per il sentiment ho usato i nuovi timbri, in italiano, di Ali di Carta.
Per la seconda card, ho utilizzato il timbro clear di Florileges.
Lo sfondo è fatto con schizzi di acquarelli e stencil con della pasta da mix media bianca. L’effetto 3D del bouquet di fiori l’ho ottenuto timbrando il fiore sullo sfondo e aggiungendo poi gli elementi dello stesso fiore timbrati, colorati e ritagliati. La cornicetta è di LaCoppiaCreativa e per il sentiment ancora Ali di Carta.
Naturalmente, i fiori possono essere timbrati su carta colorata… se non vi piace o non volete colorare!
E veniamo alla terza card, che poi è un segnalibro! Come base ho usato uno degli ovali allungati di LaCoppiaCreativa; ho usato il timbro in legno, timbrato su carta da acquarelli, ritagliato con l’ovale e da una parte ho poi tagliato seguendo il contorno della timbrata. Ho aggiunto due elementi di un set di fustelle davvero carino, di DIY & Cie e l’iniziale della persona a cui il segnalibro è destinato (in negozio sono disponibili tantissimi charms diversi!)
Anche in questo caso ho ottenuto un effetto 3D timbrando, colorando e ritagliando alcuni fiori
Vi sono piaciute? Della serie un timbro, tante sfaccettature! basta un po’ di fantasia!
Se vorrete, potremo realizzare una o più di queste cards insieme, presso DiCorsoinCorso, tra due chiacchiere e un caffè un venerdi sera… a breve vi comunicheremo la data! Che ne dite?
Alla prossima
Lasciate i vostri commenti qui