Mini album Summer ’20
Buongiorno e ben ritrovate dopo la pausa estiva…
Ritorno da voi con un mini album, piccolino, misura 4×4 pollici, mettetevi comode perché le foto sono tante!
In fondo al post troverete l’elenco dei materiali usati… ho usato principalmente i prodotti di Simply Graphic, specialmente i timbri in italiano creati apposta per noi, li adoro, per i nostri mini sono perfetti!
Ecco dopo tante foto, vi lascio la lista dei materiali usati.
ps i prodotti di Simply Graphic non li trovate ancora sul sito perché sono in viaggio e presto li troverete sia nello shop on line che in negozio
Sono partita da un Ring Album Cork di We R Memory Keepers, con i suoi page protector, misura 4×4 pollici.
Per le decorazioni ho usato in ogni pagina la stessa tecnica: ho creato delle sovrapposizioni (layers) con le etichette Simply Graphic timbrate in colori diversi, le etichettine Simply Graphic fustellate dalla carta effetto legno (Wooden) di Modascrap e i sentiments in italiano “Le cose belle della vita” di Simply Graphic. Timbrando lo sfondo “musique” di Chou&Flowers e i “confetti” di Appletrees, ho realizzato degli sfondi con l’idea di dare un po’ di movimento. Le foglioline Simply Graphic, sono il comune dominatore in tutte le pagine, (per le foglie ho creato degli sfondi verdi con i Distress). Ho aggiunto un cuoricino (Confetti Hearts Punch Ex Success) e degli Enamel dots per dare un tocco di colore.
Adoro la & di Simply Graphic, chiamata EpiruletteElegante.
Per la copertina ho creato la scritta “Summer ’20” con l’alfabeto di Tim Holz e decorato il tutto con una cordicella Twine.
Naturalmente strumenti indispensabili sono taglierina e bigshot più tutte le varie cosine che fanno parte del kit della scrapper, colla, forbici, biadesivo 3d, inchiostri vari, eccetera!
Spero di avervi dato qualche spunto per i vostri lavori e, se guardando questo mini, vi è venuta voglia di andare a Zermatt, lo consiglio davvero tanto, perché è un piccolo gioiellino nel cuore delle Alpi Svizzere!
a presto!
Lasciate i vostri commenti qui